SapienStone & Antonio Fayos Rizo

2018-03-16 08:40:58

Continua il nostro viaggio attraverso l’Europa.

Dopo l’esperienza in Inghilterra, dove il nostro showroom a 4 ruote ha presentato in esclusiva il suo nuovo design, abbiamo raggiunto le Isole Baleari, ospiti del nostro distributore Antonio Fayos Rizo, per due eventi davvero speciali.

Il 16 e il 17 marzo infatti, abbiamo avuto il piacere di ospitare a bordo del nostro truck la vincitrice della seconda edizione di Masterchef Spagna, la chef Vicky Pulgarin, che ha intrattenuto i presenti con due momenti di showcooking davvero imperdibili.

La chef ha potuto mettere alla prova l’efficienza e le qualità dei top in grès porcellanato SapienStone, cucinando sul piano Malm Grey della cucina a isola del truck, dotata di un’innovativa zona cottura: un piano a induzione Malm Black, con induttori di ultima generazione e comandi touch control, che si integra perfettamente alla superficie della lastra Malm Grey, sviluppato in collaborazione con l’azienda spagnola TPB Top Porzelanik Barcelona®.

Vicky ha testato la resistenza ai graffi, nonché quella al calore dei piani cucina SapienStone, sperimentando e proponendo alcune ricette davvero originali.

Porte aperte ai visitatori, invece, sabato 17 marzo che hanno potuto visitare il truck, rinnovato con una nuova veste grafica esterna. All’interno ospita, oltre all’isola, una cucina a parete con top in grès porcellanato Earth Brown e Pietra Grey e in mostra tutte le diciotto texture SapienStone, che riproducono con incredibile fedeltà materiali come la pietra, il cemento, il marmo.

Il truck continuerà il suo viaggio alla volta del Portogallo e della Spagna per due eventi negli showroom Cupa Stone: giovedì 22 marzo nello store di Oporto in Portogallo e venerdì 23 marzo nello store di Padrón, La Coruña, in Spagna.                                   



Contattaci

Scriveteci di quali informazioni avete bisogno compilando il semplice modulo che trovate di seguito.