SapienStone in Germania

2018-05-11 15:26:19

Sapienstone & Jauer Natursteine

Si torna in Germania per altri eventi dedicati al nostro tour “Around the Top”

La prima tappa del nostro tour tedesco si è svolta a Bielefeld, presso lo showroom del nostro rivenditore partner Jauer Natursteine.

Il nostro truck ha potuto finalmente mostrare la sua nuova immagine, con livrea ed interni completamente rinnovati, anche ai nostri clienti tedeschi, che l’hanno molto apprezzata.

A bordo del nostro showroom a quattro ruote si sono susseguiti momenti di incontro con esperti del settore e altri momenti di showcooking, dove sono state messe alla prova le qualità dei top SapienStone in gres porcellanato e le caratteristiche tecniche del piano a induzione integrata creato in collaborazione con l’azienda spagnola TPB tech.

Il nostro truck ha poi proseguito la sua corsa verso Hartha, per un nuovo evento all’insegna del design.

Sapienstone & Just Natursteine

Seconda tappa tedesca: Hartha.

Lo showroom itinerante marchiato SapienStone è stato ospite il 25 aprile scorso dello showroom Just Natursteine.

Una intensa giornata di incontri e cooking show, dove abbiamo potuto accogliere a bordo moltissime persone, tra esperti del settore e appassionati del mondo del design.

Gli ospiti sono rimasti molto colpiti dall’efficienza, dalla qualità e soprattutto dalla bellezza estetica dei prodotti SapienStone.

Il truck infatti si è presentato con un interno rinnovato rispetto alle tappe dello scorso anno, presentando una cucina ad isola nel mezzo, allestita con lastra in gres porcellanato nella texture Malm Grey, perfettamente integrata con il piano a induzione nella versione Malm Black, sviluppato in collaborazione con l’azienda spagnola TPB Top Porzelanik Barcelona®.

Oltre alla cucina ad isola, lo showroom a quattro ruote di SapienStone presenta anche una cucina a parete con top in grès porcellanato Earth Brown e Pietra Grey e una parete con in mostra tutte le diciotto texture SapienStone, che riproducono con incredibile fedeltà materiali come la pietra, il cemento, il marmo.

Al termine dell’evento, il nostro truck si è subito rimesso in marcia verso una nuova tappa del nostro tour Aorund the top.

 

Sapienstone & Pretzsch Küchenstudio

Il 26 aprile il nostro truck è stato ospite di un altro showroom nostro partner, questa volta nella città di Dresda.

L’open day si è tenuto presso il rivenditore Pretzsch Küchenstudio, dove per l’intero pomeriggio il nostro showroom a quattro ruote ha aperto le porte a una folla di persone, venute a toccare con mano la qualità dei prodotti SapienStone.

Oltre a vedere tutte le varietà colore proposte dal brand, esposte su una griglia all’interno del truck, gli ospiti hanno visto in azione anche la tecnologia messa a punto da SapienStone in collaborazione con il brand spagnolo TPB Top Porzelanik Barcelona®.

Nella cucina centrale infatti i nostri chef hanno organizzato spettacolari cooking show, mettendo a dura prova la resistenza e l’efficienza del piano a induzione integrata, montato e connesso al top in gres porcellanato SapienStone, per dare un effetto di elegante continuità visiva tra piano e zona cottura.

Una vera rivoluzione, pensata per venire incontro alle esigenze di quella che sarà la cucina del futuro.

Il tour in Germania continua anche a Maggio, dove ci attendono altre 2 importanti tappe all’insegna del design.

Contattaci

Scriveteci di quali informazioni avete bisogno compilando il semplice modulo che trovate di seguito.