Flowers

Intervista a Talitha e Michael Bainbridge Zwei Design

2021-07-16

Dopo aver progettato tante cucine per i loro clienti, Talitha e Michael Bainbridge, il duo dello studio di architettura e interior design Zwei Design, hanno infine progettato la loro e hanno scelto il top SapienStone Calacatta Macchia Vecchia che si sposa perfettamente con i toni scuri della cucina.

Siamo andati a intervistarli per sapere come hanno si trovano con il nostro piano e e con la cucina per la quale hanno scelto materiali sostenibili e di alta qualità come ci hanno spiegato in questo post.

“Viviamo in un bungalow degli anni Settanta e volevamo rendere omaggio a quell’era” spiega Michael nell’intervista “ma non volevamo la tipica cucina scura anni Settanta, eravamo attratti dalle linee giapponesi e dal sapore europeo, così abbiamo mixato tutto questo”.

“Abbiamo scelto il piano Calacatta Macchia Vecchia, perché ha delle bellissime nuance scure che richiamano i frontali della cucina e i toni dell’ambiente” aggiunge Talitha “Non potevamo essere più felici, non potevamo quasi credere che esistesse un top così, è perfetto”. 

Per Michael e Talitha i top cucina SapienStone riescono a combinare insieme bellezza e funzionalità, motivo per cui li propongono spesso ai loro clienti, vista anche la positiva esperienza avuta con SapienStone e con chi lavora ai progetti.

Per scoprire di più sulla renovation, guarda il video dell’intervista a Talitha e Michael. 
 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Iscriviti alla newsletter di SapienStone e rimani sempre aggiornato!