I vantaggi di SapienStone

SapienStone veste la vostra cucina con un’ampia gamma di colori, con una notevole differenza rispetto ad altri prodotti: Sapienstone è un materiale a tutta massa con venature che creano un effetto più realistico, mai raggiunto da altri prodotti analoghi.

Colori e venature

SapienStone veste la vostra cucina con un’ampia gamma di colori, con una notevole differenza rispetto ad altri prodotti: SapienStone è un materiale a tutta massa con venature che creano un effetto più realistico, mai raggiunto da altri prodotti analoghi.

La gamma SapienStone è composta da materiali disponibili nei colori più utilizzati per i top da cucina: bianchi, beige, grigi e neri.

Vantaggi tecnici di SapienStone

Il gres porcellanato SapienStone è stato sviluppato per rispondere ai più severi requisiti di un top cucina: resistenza alle alte temperature, alle macchie, ai prodotti chimici e ai graffi. Il prodotto è adatto anche agli esterni, la luce del sole infatti non altera alcuna delle sue caratteristiche.

Prodotto naturale ed ecologico

Per la produzione di SapienStone si usano argille e colori minerali che, dopo la pressatura e la cottura, si trasformano in una superficie altamente performante. Una volta esaurita la sua funzione, il prodotto può essere riciclato, confermandosi un prodotto a basso impatto ambientale.

Esperienza Industriale e del team

Il team che ha sviluppato il prodotto può vantare due grossi vantaggi: un’esperienza di 50 anni nella produzione di materiali ceramici, e la più avanzata tecnologia del settore.

Il nostro gruppo è leader mondiale nella produzione e commercializzazione di gres porcellanato per pavimenti e rivestimenti, e il nostro obiettivo è riuscire a esserlo anche nel mondo della cucina, grazie al nostro marchio SapienStone.

Contattaci

Scriveteci di quali informazioni avete bisogno compilando il semplice modulo che trovate di seguito.